|
TESTO |
Benvenuti nella Zona Testi di Rapitalia.it. Qui troverete tutti i Testi dei vostri Brani Preferiti del panorama Rap Italiano.
|
Cerca L'Amore
Il Turco
ALBUM
(Il Turco)Sono solo in una stanza e pian piano mi deprimo il bicchiere in mano e bevo un Fiano d'Avellino,il richiamo del destino mi afferra dal basso atterra il buonumore e l'amore và a spasso,lacrime di sangue su pagine bianche guardo l'orizzonte è un'immagine distante,quanto costa essere felici questa vita è tosta e lascia troppe cicatrici,rubano tutti e tutti sono infelici non trovo soluzioni tra quelle che mi dici,non traggo benefici anche se faccio sacrifici 'na casa non ce l'ho e quindi 'sti cazzi dell'ICI,le narici in fiamme pe' damme 'na svegliata canne su canne pe' damme 'na calmata,la mia parola armata narra problemi ce lo sai che non sto bene come Emi rimedi estremi!
-rit.(x2) Cerca l'amore solo quello può salvarti,nè canne nè calmanti possono calmarti! Solo l'amore solo quello può fermarti,su questa via prima che sia troppo tardi!
(Il Turco)Prendo l'ultimo sogno e lo metto nell'ultimo cassetto tanto non ne ho più bisogno,accetto la realtà ho imparato a farlo parlo di un passato tormentato e bastardo,e quando ho inziato qualcosa è andato storto e da quando sono nato qui il vento soffia contro,cerco conforto soluzioni poche e gioco a poker col morto scenario contorto,qui duro poco incazzato col mondo stecche sul muro ma non reggo il confronto,perdo sicuro se vado verso il fondo il bene e il male ti giuro li confondo,diffondo 'sta teoria il mio modo di vedere testa alta su 'sta via pure prima di cadere,cerca l'amore e non c'è altro da sapere,cerca l'amore e non c'è altro da sapere!
-rit.(x2)