Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it
TESTO
Benvenuti nella Zona Testi di Rapitalia.it. Qui troverete tutti i Testi dei vostri Brani Preferiti del panorama Rap Italiano.

Nella Fogna

ARTISTA

SottoTorchio

ALBUM
La Fogna Sotto Il Club
TESTO


(GrannySmith)Lontano dal baccano nell'era del baccano con odio spa-spaccano,rappo nel pantano tra una pausa riflessiva ed una crisi depressiva si và,verso una progressiva anoressia emotiva si sa,la società di massa si massacra,l'identità rimasta si fa sacra,ma se penso alla mia personalità,papà avresti dovuto farti a pezzi cazzo 20 anni fa,è un labirinto senza città per noi,testacce schive,c'è chi ci tiene in vita per poi,mangiarci vivi,io sto a valle di una generazione senza palle,giù la meglio gioventù traspare tra spade e tenaglie!

(Shagoora)20000 leghe sotto Bari,scenari rari,qui appari ciò che sei su quello che appari,prendi il coraggio a piene mani,ti porto luce in 'sto delirio,gioca a fare Dante in questo inferno io ti faccio da Virgilio,e sogno un nascondiglio ben oltre asfalto e tubature,vetture scure,dormo con di fianco la mia scure,filo interdentale più siringhe per suture su fratture,scorre la lama sopra i polsi,dal giorno in cui mi accorsi,che più viaggio più visito i miei sepolcri,terrificato a morsi contemplo i resti,e il mio ventre mentre sopra c'è gente che si diverte,ferite ancora aperte,in pasto alle falene,vene nere venefiche si ha a che fare con le iene,ho pochi secondi,ci trascini in questa melma prima che io stesso affondi,dagli abissi più profondi cuore di tenebra,il suono in superficie si riverbera in ogni vertebra!

-cut & scratches Dj Argento: "Mujaiddin senza frontiere!","Nei sotterranei tagliano la testa all'infedele!"

DI' CHE TI PIACE
SCRIVI COSA NE PENSI..