Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it
TESTO
Benvenuti nella Zona Testi di Rapitalia.it. Qui troverete tutti i Testi dei vostri Brani Preferiti del panorama Rap Italiano.

Vita

ARTISTA

Piratiello

ALBUM
Realtà Parallele
TESTO

A volte penso di non farcela (e invece no) tanti pensieri, quanti pesanti che non mi fanno andare avanti…Troppe volte io mi sento solo, mentre la penna sul quaderno prende il volo, ed io mi sfogo, ritaglio un' angolo di foto della mia vita nella mia mente, quante esperienze, quante incoscienze, quanti compagni veri persi ieri, ed a ieri tornerei indietro volentieri, per rivedervi tutti “ragà” ma non si può fare.. Io sono rimasto solo, con il problema di essere troppo buono, troppo sincero, si, forse l'unico vero in mezzo tante maschere, io non so più a chi credere, vorrei accendere una luce di verità per scoprire tutte quelle falsità che mi circondano, e mi inondano di sorrisi falsi, che si prendon gioco di me e quanti occhi di gelosia che non vanno via .. Io sono stanco di bere tutto questo male! E ora lasciatemi stare, voglio restare quì a pensare e ad ascoltare solo la mia musica (solo la mia musica), unica musa della vita mia.

Vita,vita, vita mia non andare via .. vita vieni quì a farmi compagnia…

A volte penso, cosa succederà quando chiuderò gli occhi e prenderò il volo verso il cielo? .. chi sa cosa ci sarà ? Poi dove si andrà? e se qualcuno ancor quaggiù mi penserà, e se qualcuno piangerà chissà se saranno lacrime di verità! Chissà se chi deve poi mi perdonerà ? Chissà ?? Chissà ? Troppi chissà che mi sa che non avranno mai risposte … e ora la penna scivola ancora contro i tanti “bla bla bla” di questa vita che ti mente e poi pretende tanto da te, ma alla fine ti ritrovi tra le mani il niente ..è certo che il domani è incerto, perchè ieri è stato meno certo di quanto è certo l'oggi, fuggi se sei ancora in tempo, tanto il tempo è lento, fatti trasportare dal vento e nel frattempo chiudi i tuoi pensieri e vedi che prima o poi riuscirai a trovare un senso e piano piano si cancellerà ogni segno sbagliato ..

Vita,vita, vita mia non andare via .. vita vieni quì a farmi compagnia..

DI' CHE TI PIACE
SCRIVI COSA NE PENSI..