Reemix: la terza edizione, partecipa all' evento
È partita l’edizione 2014 di Reemix, il contest a colpi di remix più fresco d’Italia. Reemix, il contest di Reebok Classic in collaborazione con VICE è ormai alla sua terza edizione. Partito nel 2012, Reemix ha visto partecipi i migliori artisti e producers della penisola: da Crookers a Congorock, passando per Aucan, Digi G’alessio, Shablo ed Elisa Bee.
Quest’anno il contest abbatte le barriere e per l’occasione cambia forma, trasformandosi in un vero e proprio portale, aperto a tutti i remixers.
Reemix 2014 si articolerà in quattro fasi, ciascuna legata a un diverso genere musicale, per scoprire più facilmente tutte le potenziali nuove stelle del mondo elettronico e non. Quattro fasi in cui gli utenti potranno competere mostrando cosa sono in grado di fare, seguendo l’esempio di otto producer che saranno i protagonisti della seconda stagione del format video The Producers, in onda su VICE.com.
Protagonisti della prima fase Bass & Clap dedicata ai beatmaker e ai campioni del campione sono Tayone e The Night Skinny.
COME FUNZIONA
Gli utenti potranno partecipare inviando il loro remix. Per farlo, utilizzeranno un plug-in di Soundcloud, incorporato all’interno di un’apposita sezione del sito.
I PREMI
Per ogni fase del contest ci sarà un solo vincitore, scelto dal pubblico sulla base del numero di Like ricevuti. I quattro vincitori si aggiudicheranno ciascuno una licenza ABLETON LIVE 9, un synth analogico BASS STATION e un controller midi LAUNCHPAD S, entrambi di Novation.ù
L’EVENTO
Tenetevi pronti perché l’autunno milanese vi riserverà una sorpresa: un unico grande evento per Reemix 2014, con guest italiani ed internazionali.
www.reemix.it