Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it

La rissa tra Moreno Donadoni ed Emis Killa

Lukas
05/06/2013

 

Noi di Rapitalia.it facendo una breve ricerca abbiamo scoperto il motivo per la quale Emis Killa non ha partecipato alla serata del talent show “Amici”.

 

Il video in basso spiega appunto la scelta di Emis Killa di non partecipare al serale di Amici 2013. Nel 2010, il rapper milanese ebbe una violenta lite con Moreno Donadoni durante il Tecniche Perfette dove i due arrivarono addirittura alle mani. Il motivo che l'ha spinto a rifiutare l'invito del talent show.
 

Dopo aver dato la sua disponibilità a partecipare al serale in qualità di super ospite vip e a duettare con i ragazzi di una delle due squadre, Emis Killa aveva ritrattato per insanabili divergenze con la produzione del programma che non gli avrebbe concesso le condizioni da lui richieste. Deciso a non partecipare al serale, aveva scelto di comunicarlo ai suoi fan. Questo il testo del messaggio di Emis Killa, comparso sul suo profilo Facebook:

“Mi scuso con i miei fans per la comunicazione che segue, per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione ad “amici”, ho preferito declinare l’invito e quindi di non andarci, motivo per cui non sarò presente tra gli ospiti di questa edizione, grazie dell’attenzione”.
 

 

!Lukas

SEGUI #RAPIZ SU FACEBOOK
SCRIVI COSA NE PENSI..