Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it

Guè Pequeno cade nel ridicolo con l' attacco a Dj Gruff?

BOES
20/07/2013

Guè Pequeno Vs Dj Gruff su facebook

 

E' Impazzata in rete la polemica scatenata ieri da Guè Pequeno dal suo Profilo facebook, che con un semplice post ha scatenato una tempesta di commenti, maggiormente negativi e in difesa di Dj Gruff.


 

Ecco cosa scrisse Guè Pequeno, e dopo vedremo perchè

 

Post Facebook Guè Pequeno da del Fallito a Dj Gruff

 

Guè Pequeno da esplicitamente del Fallito a Dj Gruff, senza spiegarne i motivi. Motivi che spiega il giorno dopo con quest' altro Post:

 

Guè Pequeno Post contro Dj Gruff

 

Premetto che l' idea che ne viene fuori da questo articolo è prettamente personale.

 

L' ultimo anno per il Guercio di Milano è stato sicuramente il migliore della sua carriera. Carriera molto combattuta, e Guè Pequeno non è di certo uno di quelli che si possono accusare di aver avuto tutto troppo facilmente. E' nella scena da decenni è il successo che ha è quello che si merita, anche se la fascia media d' età del suo pubblico non credo sia quella a cui aspirava, ma i tempi sono questi, e per mantenere uno stile di vita come il suo, sfarzoso da come lo fa apparire deve per forza piacere al pubblico che adesso paga, i ragazzini accompagnati alle serate dai Genitori, a cui chiedono i soldi per il disco.

 

Dj Gruff non ha bisogno di presentazioni, uno dei Dj che hanno costruito le basi del rap in italia e per questo va rispettato come storia.

 

Guè Pequeno sembra cadere un pò sul ridicolo con queste dimostrazioni,  Rispondendo pubblicamente ad una lettera che Dj Gruff aveva dedicato a Guè, cosi da comportarsi come farebbe una grossa percentuale dei suoi Fan, la quale età e poca esperienza giustificherebbero il gesto.

 

Sembra banale e scontato dirlo, ma viene automatico pensare che è ridicolo sbeffeggiarsi è attaccarsi online. Ancor più ridicolo se fatto da personaggi che hanno un grosso seguito, da ciò potrebbe nascere l' idea che lo si fa solo perchè appoggiati dai propri fan, leali in ogni occasione. Ma non è stato cosi per Guè che ha per di più subito offese dai suoi stessi fan dopo questo gesto. 

 

Fare Show su fatti personali non è da uomini vincenti, e la gavetta e il sudore che ha patito Guè per arrivare a questi livelli lo hanno reso un uomo ed un artista più forte. Ma quest' ultimi gesti dimostrano tutto il contrario.

 

Staremo a vedere se questa storia proseguirà.

SEGUI #RAPIZ SU FACEBOOK
SCRIVI COSA NE PENSI..