Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it

Fuori Ora, Manifesto dei Gente de Borgata

BOES
20/05/2013

Manifesto Cover gente de Borgata

 

Fuori Ora! "Manifesto" il nuovo Album tanto atteso dei Gente de Borgata, Album da non perdere se ti ritieni un fan del Rap Fatto Bene in Italia!


 

Manifesto e pieno di collaborazioni del panorama Rap Italiano e Romano. Grande conferma di stima per i Gente de Borgata essere accompagnati da colonne della storia della Musica Rap in Italia come i Colle der Fomento, Kaos, e tanti altri.

 

Noi abbiamo avuto il Piacere di intervistare i Gente de Borgata a motivo proprio di questo loro nuovo lavoro Manifesto, trovate l' intervista qui: Intervista Gente de Borgata, Manifesto

 

Cosi Recita il loro Comunicato:

"Manifesto", terzo lavoro dei Gente de Borgata - segue l'ep "Te ce ritrovi" (2009) e il disco "Terra Terra" (2009) – è la trasposizione in musica della filosofia di vita di ogni componente della crew romana.

"Questo è il NOSTRO suono, dall'inizio alla fine", cantano nel brano che da' il titolo all'album. "Manifesto" è un disco che conferma lo stile "vox populi" dei Gente de Borgata, un messaggio chiaro, diretto e sincero su un tappeto sonoro coinvolgente, a tratti duro e distorto.

Registrato al Gdb Bunker Studio da Dj Fester Tarantino, mixato e masterizzato al Quadraro Basement di Roma da Francesco "Fuzzy" Fracassi, il disco composto da 15 tracce (più la bonus track "Operaio remix") rappresenta non solo il "manifesto" dei GDB ma anche e soprattutto la dura e cruda realtà che ci circonda, unita alla speranza a cui in molti si aggrappano.

Tra i producers troviamo Ford 78, Frenetik Beat, Sick Luke, Roc Beatz, Arne e Wisk Beatz; gli ospiti dell'album sono Colle der Fomento, Er Nero, Kaos, Dj Double S, Er Costa e Suarez.

 

Potete Acquistare con il Download da Itunes da qui:

https://itunes.apple.com/it/album/manifesto/id643212672

 

 

.boes

SEGUI #RAPIZ SU FACEBOOK
SCRIVI COSA NE PENSI..