Il Rap Fai Da Te di Fedez
Fedez ha mosso i primi passi nel mondo della musica e del rap qualche anno fa, registrando canzoni per gli amici. Come lui stesso ha precisato, non ha mai avuto l’intenzione di andare a lavorare nel bar di famiglia. Il suo più grande sogno era quello di diventare un rapper.
Pertanto, inizio a condividere i suoi brani su MySpace, come facevano tante band e cantanti. Il primo album, “Penisola che non c’è” l’ha registrato interamente da solo. Non solo, il giovane si è anche girato tre video da solo, con una videocamera non di certo professionale. Il suo singolo “Cigno nero”, in coppia con Francesca Michielin, ha superato i 17 milioni di visualizzazioni su YouTube, su Spotify compare tra gli artisti più ascoltati e la tournée estiva è già sold out.
Aldilà dei gusti personali, è visibile a tutti il successo che sta avendo l' artista, che ricordiamo fa parte della "Tanta Roba Label" del rapper Guè Pequeno.
na carriera interamente in discesa per questo giovane interprete del rap all’italiana, che intende sempre di più migliorare e proporre pezzi all’ altezza del suo pubblico.