Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it

Gemitaiz in vena di "Post"

Lukas
14/04/2013

gemitaiz

 

L’artista 24enne, romano, dopo essere entrato a far parte della “Label, Tanta Roba”, tende mettere in chiaro una cosa, dice:


“Cerco di spiegarvi quanto sia irrilevante l’etichetta per il gusto musicale di un disco. Io il disco lo avrei fatto uscire comunque, che esca tanta roba, honiro o altro, il disco che uscira sarà quello su cui sto lavorando da settembre. Sempre lo stesso. È avvilente leggere cose tipo “avevi detto che non ti saresti venduto” o “sei un falso” . Io non ho mai parlato di non volere etichette, ho puntualizzato quanto sia squallido fare certa musica per essere visti prima da quest’ultime. Io non l’ho mai fatto, anzi sapete bene quanto sia sempre stato controcorrente, dall’extrabeat alle rime che faccio.

Quindi direi, aspettate il mio disco per sentirvi delusi. Ma da voi stessi, per aver dubitato, perchè sarà una bomba atomica”.

 

Infatti , proprio venerdì ha postato sulla sua bacheca facebook questo:

 

“Sto scrivendo e registrando così tanti pezzi che non so più cosa mettere nel disco. Spero che vi piaceranno, sono IO sotto ogni punto di vista”.

 

Beh, aspettiamo allora tutti ansiosi il suo primo disco o come lo definisce lui …. Aspettiamo questa “bomba atomica “

 

Lukas!

SEGUI #RAPIZ SU FACEBOOK
SCRIVI COSA NE PENSI..