Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it

La “Crisi d’identità “ di “Oxi”

Lukas
18/04/2013

Oxi Crisi d' Identità

 

Il 30 aprile sarà disponibile il nuovo Album di Oxi composto da 16 brani.



Dopo il Brano in Freedownload che anticipava il disco, uscito a luglio del 2012 dal titolo “Sempre più Scemo”, scaricabile dal suo sito  www.oxionline.it, adesso si prepara all' uscita dell' album.


Crisi D’identità”, è il nome dell' album, che sarà arricchito da ingombranti verità e temi attuali di forte impatto con un linguaggio diretto, prendendo di mira qualcosa o qualcuno, il tutto immerso costantemente in un mare di sarcasmo e con una buona dose di autocritica

.
Ricordiamo che Oxi è conosciuto al pubblico di “Radio Deejay” per il quale negli ultimi mesi ha realizzato alcuni Jingle trasmessi nel programma “Asganaway” su Radio Deejay.


Ma abbiamo chiesto ad Oxi, il perché di questo titolo..


Oxi ci ha risposto, cosi:
“Crisi D’identità” “esprime uno stato d’animo molto diffuso di questi tempi, non soltanto per politici, veline, calciatori del mondo dello spettacolo a cui puntiamo tutti il dito, oggi la crisi d’identità si fa sentire anche e soprattutto nelle scuole, nei posti di lavoro, nelle piazze, al supermercato e l’epicentro credo siano i social network. Tendiamo tutti a modificare noi stessi, apparire diversi da quello che siamo in realtà e credo la maggior parte lo faccia esclusivamente per apparire più interessante agli occhi della gente. E’ un continuo fingere a vicenda che, alla fine del gioco, non vede nessun vincitore.”.
La produzione di gran parte del nuovo album di Oxi è dovuta a Massimiliano (Big FISH) Dagani, al team MONDO RECORDS e molti altri producer di rilievo, italiani e d’oltre oceano, infatti nel disco si potrano ascoltare dei featuring di spicco come BIG FISH, MONDO MARCIO, ENSI, RAIGE e molti altri.


Aspettiamo il 30 Aprile allora prima di una “Crisi d’identà”.


Online ora il TEASER del videoclip "TUTTI VOGLIONO ESSERE FAMOSI", singolo che anticipa l'uscita del disco.

 

Lukas!

 

 

 

SEGUI #RAPIZ SU FACEBOOK
SCRIVI COSA NE PENSI..