Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it

Emma Marrone e Nesli “Amici”.. Fraterni?

Lukas
08/05/2013

Emma Marrone e Nesli Gossip

Voci di corridoio. Copertine dei giornali. Pettegolezzi, adesso le vittime di tutto ciò sono il Rapper Nesli e la cantante Emma Marrone.


Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, per Emma è arrivato un periodo di buio totale durato fino a qualche tempo fa, quando Novella 2000 ha pubblicato una copertina che ritraeva Emma e Nesli a passeggio e molto vicini: le foto lasciavano intravedere una certa sintonia, seppure senza alcun atteggiamento intimo tra i due. Ovviamente i titoli sono stati molto chiari ed espliciti. Emma Marrone, però, attraverso Twitter ha deciso di dire la sua:

twit Emma Marrone Nesli
 

Proprio Emma un po’ di tempo fa aveva dichiarato di essere single, e aveva smentito il flirt attribuitole con Nesli, il fratello minore di Fabri Fibra. Nonostante le foto esclusive che li ritraevano insieme, Emma aveva detto che Nesli era solamente “un amico fraterno”. “Oggi non c’è nessuno nel mio cuore”, diceva la cantante, “anche se ogni settimana mi attribuiscono una storia. L’ultima con Nesli, che è un mio amico fraterno! Non so perché tutti mi vogliono vedere fidanzata, ma io ho trovato la mia dimensione e sto bene così: con i miei amici, la musica e il cane Gaetano”.

Quel che sappiamo e che Lei, per lui, ha imparato a rappare. Lui, per lei, ha scritto Dimentico tutto, canzone che per molti è la più bella del nuovo album Schiena, ed è anche stato ospite ad ”Amici”.

Nesli afferma: «L'ho scritta per lei. Ci conosciamo bene. Mi trasmette così tanta forza che Dimentico tutto è davvero un concetto assoluto». La vita, per entrambi, è chiusa in una strofa: “Il sorriso non lo perder mai qualunque cosa ti accada qualcosa ti inventerai”

Beh, amici o no, possiamo dire che tra i due ci sia davvero un buon feeling, vedremo !
 

Lukas!


 


 

SEGUI #RAPIZ SU FACEBOOK
SCRIVI COSA NE PENSI..