Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it

Fabri Fibra ha bisogno del Tuo aiuto per scrivere il brano Unite all Originals

BOES
14/09/2013

Fabri Fibra per Adidas Unite All Originals

 

Dall’incontro tra i leggendari Run DMC e il pluripremiato DJ A-Trak è nata la traccia "All Day Originals", colonna sonora della nuova campagna "Unite all Originals" di Adidas.


 

"All Day Originals" arriva in Italia dove verrà interpretata da Fabri Fibra con l' aiuto di tutti i suoi fan.

 

 

Chiunque ha la possibilità di partecipare alla creazione della versione italiana di "All Day Originals" condividendo le proprie idee con l’hashtag #unitewithfabrifibra su Twitter, Facebook, Instagram, Vine, Soundcloud e YouTube.

 

E' possibile dunque per chiunque condividere spunti scritti, fotografici, video o musicali con Fabri Fibra che li valuterà personalmente fino al 6 ottobre, dopo di che il rapper di Senigallia rielaborerà le migliori idee per creare una nuova canzone.

 

Nel frattempo Fibra ha raccontato le sue sensazioni nel lavorare con artisti del calibro dei Run DMC e lancia la sfida dicendo testuali parole:

Per me i Run DMC sono le icone della musica rap per antonomasia. Sono loro che per la prima volta, grazie alle canzoni perfette per il loro tempo, al crossover con il rock, alla spinta del management formato da Russell Simmons e da Rick Rubin e dal momento storico, hanno sfondato ogni tipo di barriera e di linguaggio nel rap. Sono anche stati i primi a creare un connubio perfetto con un brand, adidas, grazie ad un brano (My Adidas) e alla evidentissima unione con le tre strisce, avvenuta in maniera del tutto naturale. Stile con stile. Detto questo, potrete quindi immaginare che effetto mi fa sapere che sarò al loro fianco… I Run DMC sono una pagina consistentissima del libro della storia del rap mondiale. Inoltre la base galattica di A-Trak aiuterà non poco a rendere tutto questo molto attuale.” “Il web, e chi lo popola, dà sempre risposte inaspettate e quindi non resta che aspettare per vedere cosa arriverà con la sfida di #unitewithfabrifibra. Di solito il mio pubblico è molto attivo sui social e anche piuttosto creativo. Aspetto qualcosa… Non deve certo essere una formula complicata. Potrebbe anche trattarsi solamente di una parola, di un’immagine, di una foto. Partirò da lì. Vediamo…

SEGUI #RAPIZ SU FACEBOOK
SCRIVI COSA NE PENSI..