Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it

Mekoslesh mette in rima le beghe di Padova

Mekoslesh Padova

 

Iniziamo con due righe per spiegare i fatti: recentemente due ragazzi di Padova della crew Beicontrol sono stati arrestati perchè hanno spostato dei new jersey con l'obbiettivo di skatearli.


 

Notte in cella e processo per direttissima che è stato poi rinviato al 18 settembre. Ovviamente non sono mancate le polemiche anche al di fuori del mondo skater e affini.


Mekoslesh, rapper padovano della crew Massima Tackenza, ha caricato un pezzo sul suo soundcloud personale criticando per l'ennesima volta le istituzioni e l'amministrazione del comune di Padova.

 

Trovate il brano a questo Link: https://soundcloud.com/mekoslesh/new-jersey-freestyle, o potete ascoltarlo direttamente da qui:

 

 

Slash non è nuovo alle accuse verso questi personaggi. Da tempo, insieme a Karma22 collabora con Trve Vandals, nota crew di writers Patavina, e in occasione di una ennesima dichiarazione dell'assessore Ivo Rossi sull'argomento writing ha deciso di regalargli un web single omonimo.

 

 

Mekoslesh è anche conosciuto con il nome da producer Sleshbeats e vanta già numerose collaborazioni con famosi artisti della scena underground e non. Se volete saperne di più anche su Trve Vandals e Karma22 vi consiglio di partire da qui:

 

SEGUI #RAPIZ SU FACEBOOK
SCRIVI COSA NE PENSI..