Logo Rapitalia.it Logo Rapitalia.it

Da E-Green fino a Danno, i Barracruda svelano i Featuring di Barrecrude Mixtape Vol.3

BOES
16/09/2013

Barracruda Barrecrude Mixtape Vol.3 Featuring

 

Il Barracruda non stanno più nella pelle e la breve attesa per arrivare al 23 Settembre data in cui uscirà "Barrecrude Mixtape Vol.3" si fa sentire, tanto che i Barracruda svelano già tutti i Featuring.


 

Un featuring è già emerso con il video estratto "Il Muro" dove insieme a Rak e Marciano c'è la  partecipazione di E-Green.

 

Gli altri Featuring invece che potremo ascoltare nel pienissimo "Barrecrude Mixtape Vol.3"  saranno : Basilare, Mef, Er Costa, Clementino, Danno, Masito, Lucci, Dome Flame, Dope One, Suarez, D' Iank, Pepp J One, Gionni Gioielli, Il Turco, Johnny Marsiglia, Loop Luna, Dyoshe, Primo Brown e Rocco Hunt.

 

Invece le Produzioni saranno affidate a : Arnebeats, Drugo, Frenetik, U Ghetto, Shada, Trabolmakers, Gionni Gioielli, Zonta, Mr. Phil, Soulstruggle e Sick Luke.

 

Album pienissimo di collaborazioni, proprio in vecchio stile "Mixtape" dove si invitano tutti gli artisti stimati dal gruppo.

E proprio da questa stima che ha portato a cosi tanti featuring che i Barracruda spendono queste parole:

Da quando abbiamo iniziato il percorso Barracruda, abbiamo sempre cercato di dare spazio nei nostri prodotti agli artisti e alle persone di cui avevamo stima, cercando di dare visibilità e supporto in modo concreto a realtà anche diverse tra loro , unite in un unica idea e in grado di arrivare, uniti, a un numero maggiore di interlocutori.
Come recita BarreCrude Mixtape vol.1 il tape nasce per unire, il rap fatto di getto, senza canoni predefiniti, proveniente da tutta Italia.
Abbiamo deciso di completare la trilogia inserendo artisti che non presenziavano nei precedenti volumi cercando di completare il lavoro iniziato con i primi 2 volumi nel migliore dei modi.
Barracruda Fam è una realtà che pur non volendo stare sotto nessuno, e la nostra storia artistica e personale lo dimostra, rispetta le altre realtà e le prende in considerazione, senza badare alle apparenze, cercando di basare tutto sulla musica, sulla condivisione, sulla creazione di un
VERO MOVIMENTO RAP IN ITALIA.

Chiusa la trilogia dei mixtape , inizieremo a lavorare sul nostro primo album ufficiale come gruppo, siamo convinti che dopo il percorso fatto con i mixtape è giunta il momento di darvi, se possibile, ancora di piu'!
Ecco a voi i producers e i featuring.
Barracruda ringrazia di cuore chi ha collaborato e reso possibile questo prodotto, grazie a tutti uno ad uno.

 

Quindi come detto dagli stessi BC, chiusa questa trilogia il gruppo Romano inizierà a dedicarsi al loro primo album Ufficiale.

 

Adesso attendiamo il 23 Settembre per ascoltare questo Mixtape che da come anticipato dagli estratti e intuito dai Featuring si immagina essere una bomba.

SEGUI #RAPIZ SU FACEBOOK
SCRIVI COSA NE PENSI..